EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Cagnetta, presentata la nuova collezione
19 -10-2017  |  VILLA CONTE SPALLETTI ORGANIZZAZIONE: Sturla Furnò Emilio



Parola d’ordine: colore e fantasia. Questo il trend per la prossima stagione fredda in tema di pellicceria che ha caratterizzato le recenti passerelle di tutto il mondo. Rosa, giallo, verde smeraldo, amaranto, rosso fuoco, indaco, carta da zucchero, blu oceano, sia per il giorno che per la sera, con vivaci fodere stampate optical, dettagli preziosi e inserti floreali. Oltre duecento ospiti al defilè della nuova collezione per l'inverno dello stilista Roberto Cagnetta tenutosi negli eleganti saloni di Villa Conte Spalletti - nel cuore dei Parioli.


Lo stilista - che da oltre trent' anni disegna e realizza lussuosi capi di alta pellicceria nel suo laboratorio capitolino - ha presentato la sua ultima collezione di caldi e morbidi capispalla in visone, volpe, castoro, rex e orylag dalle linee semplici, impreziositi da martingale, alte cinture in vita, grandi cerniere e nappe. In passerella anche la neonata linea “Fiordi”, dedicata alle coste norvegesi: cappotti bon ton in lana cashmere con maniche a kimono e cappe in lana mohair, senza collo, impreziosite da inserti in astrakan rosa antico o giallo limone. Applausi alla creatività dello stilista - coadiuvato dai figli Edoardo e Giacomo - che al termine della sfilata ha illustrato i nuovi trend durante il cocktail apparecchiato nei salotti e nella grande biblioteca dedicata a Napoleone. “Mi ha suggestionato un viaggio tra i ghiacci della Norvegia” – ha spiegato lo stilista – “Soprabiti confortevoli e leggerissimi si trasformano in divertenti carte geografiche da indossare. Le strisce e le piccole rouche in persiano nei colori pastello danno al capo un tocco ironico e à la page”.


Apprezzamenti per la collezione da parte degli ospiti acconti dal press agent Emilio Sturla Furnò. Tra loro Ada Alberti e Franco Oppini, Mita Medici, Fanny Cadeo, Ida Di Benedetto con la figlia Marta Bifano, Eleonora Vallone, Mariella Rizzotti, Irene Bozzi, Adriana Sarno, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Sara Iannone, Maria Consiglio Visco Marigliano, Ester Campese, Gennaro Cannavacciuolo, Emilio Petrini Mansi, Massimo Bomba, Giuglio Gorga. Nella collezione di Roberto Cagnetta la vera novità di grande tendenza è il bomber in rex nei colori accesi del rosa, bluette, rosso e giallo. Si tratta di un giubbotto con piccolo collo e manica a tre quarti, decorato da inserti, patchwork e righe in bianco e nero che spezzano il colore, donando al capo uno stile giovane e sportivo. “Tra i modelli di pellicce più richiesti per il prossimo inverno” – ha detto Cagnetta – “la pelliccia di moda è corta, molto vaporosa e dalle tinte vivaci. Se un capo colorato può risultare difficile da indossare e da abbinare, consiglio di accostarlo a abiti basic, monocolore – meglio se nelle tinte neutre come bianco, nero, blu, beige e grigio”.


Se la pelliccia colorata è il vero must have della prossima stagione, nella collezione di Roberto Cagnetta non manca il classico fur coat lungo con i revers, in tonalità naturali come miele, cammello e cacao. Sempre di gran moda le lunghe sciarpe e stole realizzate con tagli di pelliccia di colori diversi. (Foto gentile concessione Ufficio Stampa)



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< MARZO 2023 >>
L M M G V S D
  12345
678INNAMORATA FASHION SHOW
Olgiata Golf Club
\'Innamorata Fashion Show\', campagna organizzata da Rotary Club E-Roma Sud Ovest e Roma Olgiata con Rotaract Club Romano e Roma Olgiata Tevere, in favore delle donne e della prevenzione per Libellule Onlus
9101112
1314PREMIO SETTE COLLI - 15^ EDIZIONE
Campidoglio
CAMPIDOGLIO (SALA PROTOMOTECA), ORE 16
INGRESSO LIBERO

Organizzazione:
Pacifici Fabrizio
1516171819
20212223242526
272829RENDEZ-VOUS SPECIALE 2023
Cinema Nuovo Sacher
Dal 29 marzo al 3 aprile 2023 torna in Italia RENDEZ-VOUS, il festival dedicato al CINEMA FRANCESE

INFO: rendezvouscinemafrancese.it

Organizzazione:
Spizzichino Raffaella

JONATHAN CILIA FARO IN CONCERTO
Teatro Ghione
PER INFORMAZIONI
Teatro Ghione, via delle Fornaci 37, Roma
tel. 06 637 2294 -Spettacolo ore: 21.00

Prevendita: https://www.ticketone.it/event/jonathan-cilia-faro-e-veronica-liberati-teatro-ghione-16664639/

Siti: https://www.jonathancf.com/ e https://www.veronicaliberati.it/veronica/
3031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno