EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

40 candeline per Antonio Martino
12 -12-2015  |  CLUB EPOQUE ORGANIZZAZIONE: Cotticelli Angela



Lo stilista Antonio Martino ha festeggiato i suoi primi 40 anni al Club Epoque di piazza Barberini insieme a tantissimi amici e ad alcune delle donne dello spettacolo che hanno indossato negli anni le sue creazioni. Tra i 200 invitati a brindare con lui c'erano il padrone di casa, l'imprenditore Cristiano Berti, la voce di RDS, Rosaria Renna, il barone del rugby, Andrea Lo Cicero, l'attrice Chiara Ricci, i volti Rai, Rosanna Cacio e Valeria Oppenheimer, la direttrice artistica del Roma WebFest, Janet De Nardis.


Per festeggiare ha scelto il Club Epoque, il regno romano del burlesque, sotto la direzione artistica del Micca Club, perché è la sensualità l'elemento che accomuna quest'arte allo stilista. Le sue creazioni rendono la donna sensuale, esaltandone inoltre l'eleganza. Nel corso degli anni sono tante le donne dello spettacolo che hanno vestito Antonio Martino Couture: Simona Molinari, Cristina Chiabotto, Manuela Arcuri, Maria Grazia Cucinotta, Martina Colombari, Natasha Stefanenko, Yu Yu, Luciana Frangioli, Antonella Mosetti, Janet de Nardis, Chiara Ricci, Zaira Montico, Garmy Sall, Demetra Hampton, Denny Mendez, Rosaria Renna, Metis di Meo.


Classe 1975, campano di nascita, romano di adozione, Antonio Martino crea nel 2008 il brand Antonio Martino Couture. “La moda è la mia vita. Questo lavoro lo faccio per passione”. Antonio Martino Couture è simbolo di eleganza, eccellenza e lusso. La donna Antonio Martino è forte di un concetto di estrema eleganza e femminilità. Antonio Martino Couture è il sogno: un marchio di lusso che si distingue per la sua originalità stilistica e che sposa le tecniche di haute couture. Uno stile inconfondibile, l'espressione di un lusso non convenzionale che, abito dopo abito, avvera i sogni di unicità di ogni donna. I suoi capolavori spaziano dal galà all’abito da cocktail, dal look da giorno ad un’esclusiva attenzione per la cerimonia. Design innovativo e sexy, tessuti pregiati, applicazioni preziose con una cura sartoriale…è questo il “must have” del brand Antonio Martino Couture. (Foto gentile concessione Ufficio Stampa)


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< FEBBRAIO 2026 >>
L M M G V S D
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno